Retegui ha deciso. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Genoa è pronto a piazzare il colpo in attacco. Il club ligure ha avanzato un’offerta di 17 milioni di euro e l’attaccante pare abbia già dato il suo consenso per il trasferimento. L’italoargentina quindi esordirà probabilmente contro la Fiorentina, club che lo cercato assiduamente.
Sommer, il Bayern Monaco resiste ancora. Come riportato da Sky Sport il club tedesco non è ancora sicuro di liberarsi del portiere svizzero a causa di Neuer ancora infortunato. Inoltre l’Inter vorrebbe ancora abbassare le pretese del club tedesco, infatti la clausola rescissoria di 6 milioni viene ritenuta troppo alta dalla dirigenza nerazzurra. Una cosa è certa, il club nerazzurro deve muoversi a tappare il buco lasciato da Onana, diventato un nuovo giocatore del Manchester United.
Chukwueze verso il Milan. Nelle ultime ore si è infatti registrata una decisa accelerata nella trattativa con il Villarreal, che sembrerebbe essere sceso a patti con Furlani e Moncada. Il club spagnolo è pronto ad accettare l’offerta di 25 milioni di euro+bonus. L’attaccante nigeriano sarebbe l’ultimo extracomunitario disponibile al tesseramento per il diavolo, quindi per cui in caso di un suo arrivo si rinuncerebbe ufficialmente a Taremi.
Arthur è un giocatore della Fiorentina. Il brasiliano è arrivato da poco in una clinica del centro per le visite mediche con il suo nuovo club. Lo stipendio verrà pagato interamente dalla Juventus e il diritto di riscatto è stato fissato a 20 milioni di euro. Il prestito costerà ai viola 2 milioni di euro+altri 2 milioni di bonus relativi alle presenze.
Calciomercato Juventus: salvo offerte shock Vlahovic rimarrà a Torino. Sembra quindi essere tramontata la pista Lukaku. Al club bianconero piace Holm per la fascia, ma sulla valutazione dello svedese c’è distanza con lo Spezia.
Calciomercato Napoli: Il rinnovo di Osimhen si avvicina sempre di più. L’ingaggio con ogni probabilità sarà di circa 7 milioni di euro+bonus. Per sostituire Kim il nome di Danso è in cima alla lista, ma costa troppo secondo i partenopei. Faraoni è quasi un giocatore del Napoli: due milioni di euro nelle casse del Verona.